Nonna Lea 2015

25 Gen

Nonna Lea saluta tutti i cari Amici che la seguono da anni
e li indirizza verso questo video dove appare con Francesca:

Nonnalea

3 Risposte to “Nonna Lea 2015”

  1. Maria massimo 26 gennaio 2015 a 20:48 #

    Meravigliosa nonna Lea come stai..
    E` sempre un piacere ricevere le tue notizie,ti trovo fantastica !
    Un grande abbraccio !
    Mariavittoria

  2. annabella.bedin@libero.it 28 gennaio 2015 a 12:05 #

    cara nonna lea,mi permetta il cara .e’ da poco che ho scoperto 50e piu’ e non le nascondo che le sue parole mi aiutano molto per orientarmi in questa nuova fase della vita,ho 71 anni ma la mente e gli interessi sono ancora vivi,anch’io ho 4 ragazzi avuti giovanissima e sono vedova dal 1983,sono una combattente e malgrado le difficolta’ motorie cerco di non perdere il contatto con il mondo esterno e,sono d’accordo con lei per la decisione presa e le auguro tanta serenita’,sono sicura che ci fara’ da faro per tanti lunghi anni,mi permetta un abbraccio annabella bedin ,

  3. Lujan 6 febbraio 2015 a 04:49 #

    Mia carissima LEA spero che tutto sia a posto, con il computer e la tua ispirazione tutto e possibile …sei sempre nella mia preghiera, ti voglio bene. A presto.
    Lujan ; )

Lascia un commento

