messaggio

22 Nov

Grazie infinite  a tutti  voi che mi mi avete inviato  auguri che mi sono giunti tanto graditi. Vi assicuro che sto bene, ma sto senza PC  e appena potrò risponderò a tutti.
Vi saluto con affetto e con un abbraccio circolare.

nonna Lea

4 Risposte to “messaggio”

  1. Luis 22 novembre 2014 a 15:38 #

    Cara Nonna Lea lo sapevo che rimanevi per un po’ senza PC spero che ti trovi bene nella tua nuova dimora è che stai bene a me mi manchi ti voglio bene Luis

  2. Maria massimo 22 novembre 2014 a 22:21 #

    Cara,cara nonna Lea,e` sempre un piacere ricevere tue notizie,sei sempre nel mio cuore,con affetto.
    Maria Vittoria

  3. Lujan 26 novembre 2014 a 14:35 #

    Mia cara LEA sei vicina al Amore de tua famiglia e a nostro affettuoso pensiero. Anche mia sorella Alicia, che e a Londra, a volte, resta sensa internet. A presto saremo in contatto e podremo godere de tua amabile saggezza. Come sempre ti dico che ti voglio bene. Sei in mia preghiera cara.
    Lujan

    • josie bonanno 7 gennaio 2015 a 01:55 #

      CARA NONNINA TANTI AUGURI A 95 E ANCORA ARZILLA E ANCARO TANTA VOGLIA DI FARE ,CHE DIO LAITI SEMPRE
      CON BUONA SALUTE ,O LETTO ANCUNE POESIE BELLI UN AFFETUOSO SALUTO JOSIE BONANNO STONEY CREEK ONTARIO CANADA

Lascia un commento

