Rai 1-Dolce Casa

24 Ago

Uno mattina estate Dolce Casa

Video-Lea

 

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________________

3 Risposte to “Rai 1-Dolce Casa”

  1. Maria Vittoria 24 agosto 2014 a 20:39 #

    Dolcissima nonna Lea,ho finito adesso di guardare il video fatto con Veronica Maya,cosa dire sei internazionale,sei fantastica,sei bellissima e molto informa nonostante i tuoi dolori,Dio ti benedica,tvb
    MariaVittoria

  2. Lujan 24 agosto 2014 a 21:51 #

    Mia carissima LEA, un piacere vederti sempre disponibili e con tuo cervello allenato…Complimenti !!!
    Lujan

  3. mariadulbecco 26 agosto 2014 a 09:17 #

    Gentile signora, sono rimasta affascinata nell’ascoltarla da Veronica Maja.
    Permetti che ti dia del tu, siamo quasi coetanee perché il 20 Novembre compirò 80 anni. Come te ho potuto dedicarmi alla mia passione dopo i 75 anni ma non ho avuto la forza di ricominciare. Mi sono dedicata allo scrivere occupandomi de un “Laboratorio di scrittura
    ” nell’ambito dell’UNITRE di Rivoli.
    Avrà tante cose da fare ma se riesce vorrei mi lanciasse una idea per il mio prossimo anno. Comincia in Ottobre. Non mi dilungo, voglio dirle che ogni fine anno pubblico un giornalino (presente nel sito unitrerivoli sez giornalino).
    grazie se riesce a trovare una parola per il mio gruppo che leggerò alla prossima apertura. (RIVOLI To)
    Un dolce abbraccio e tanta ammirazione
    Maria Mastrocola Dulbecco

Lascia un commento

