A Papa Franzisco argentino romano

29 Mar

Papa Franzisco mi ha ringraziata
per la poesia che gli ho dedicata
e la sua foto grande e firmata
entro una lettera mi e’ stata inviata.

Io nel riceverla mi so’ emozionata
e appena letta l’ho incorniciata.
or nella casa vi regna sovrana
e solo guardandola son consolata.

La bella foto che irradia bontà
è un vero emblema di fraternità
ove dimostra con semplicità
che lui ama tutta l’umanità.

Nonna Lea

3 Risposte to “A Papa Franzisco argentino romano”

  1. luis 29 marzo 2014 a 11:49 #

    E MO CI MANCAVA CHE PAPA FRANCESCO GLI SFUGGISSE LA POESIA CHE NONNA LEA GLI HA DEDICATO…COMPLIMENTI..E SEMPRE RIPETO TU SEI LA GRANDE E UNICA…AUGRU

  2. Maria Massimo 29 marzo 2014 a 12:42 #

    Cara Nonna Lea…
    Non potevi scrivere parole piu` bello per il nostro amato Santo Padre…
    Dio ti benedica .
    Complimenti !

  3. Lujan 5 aprile 2014 a 11:31 #

    Carissima LEA che piacere sapere che hai la benedizione d un grande Papa…Te lo meriti !!! Auguri d´ogni bene e un abbraccio amichevole d´ Argentina.
    Lujan

Lascia un commento

