Ecco Mister Robin

1 Dic

Sarete tutti curiosi di conoscere questo prodigioso Robot Salvavita che vedrete in un video quanto prima ma che intanto vi descrivo:
Con le sue luci sempre accese, appare come un nuovo modello di Albero Natalizio che, pur con la consegna di un’assidua sorveglianza alla mia persona, mi lascierà tranquilla e senza che io modifichi le mie abitudini e sempre sarà pronto ad attivare il Soccorso personalizzato a distanza, in caso di necessità.
Intanto ringrazio tutti coloro che me lo hanno presentato ed installato perché sono tanti nostri prodigiosi Cervelli Italici che fanno parte del CNR ed hanno collaborato alla sua fantascientifica Creazione in collaborazione con Italia Svezia e Spagna nell’ambito del Progetto Robot Giraff Plus e che mi hanno anche ritenuta idonea a testarlo.
Ho aderito con entusiasmo all’invito ricevuto di poterne collaudare il prototipo e sono onoratissima di essere anche la prima per l’Italia perché non è un giocattolo, ma una Creazione con una destinazione di Salvavita, principalmente verso gli anziani e invalidi che amano vivere soli.
Debbo precisare a chi me lo ha chiesto del perché io non accetto di vivere a casa di mia figlia Vilma che con me è tanto premurosa e che ne sarebbe felice, Ma sono io che non voglio gravarla della mia presenza, ora che è diventata nonna e che i suoi impegni si sono motiplicati.
Infine, Io sono anche cresciuta di un altro anno, ma con questo valido Assistente che ho chiamato Mister Robin, ora sarò più serena non solo io, ma anche i miei figli e nipoti negli imprecisati anni che avrò da vivere ancora.
Con tanti ringraziamenti a tutti anche per gli auguri di compleanno che mi avete inviati.
Nonna Lea
l’ Estroversiana

4 Risposte to “Ecco Mister Robin”

  1. LUIS ROMAGNI 1 dicembre 2013 a 10:45 #

    CARA NONNA LEA ! GRAZIE DELLE ELOQUENTI INFORMAZIONI !!!!! HAI UN ATTENTA SENTINELLA..PER QUALSIASI AIUTO”RISPETTANDO LA TUA PRIVACITA’ ! AUGURI E STAI IN BUONA COMPAGNIA ! SALUTI LUIS ! E FACCI NA POESIA!!!!

  2. Lujan 1 dicembre 2013 a 14:02 #

    Bravissima LEA !!! Hai raggione “casa, cassina, la casa mia e la piu carina”” e Robin sara tuo alleato discreto e buono…Che Dio benedica a te, e a tuo Robot. Ti voglio bene, Bacione.
    Lujan

  3. Maria Massimo 8 dicembre 2013 a 05:01 #

    Che bello finalmente hai un compagno ideale Mister Robin,sono contenta perche` in questo modo i tuoi figli possono stare piu` sereni….
    Ti auguro ogni bene dolce nonna Lea tvb.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Mister Robin: il nuovo robot badante testato dalla 94enne Nonna Lea | NUTesla | The Informant - 6 maggio 2014

    […] “Ho aderito con entusiasmo all’invito ricevuto di poterne collaudare il prototipo e sono onoratissima di essere anche la prima per l’Italia perché non è un giocattolo, ma una creazione con una destinazione di Salvavita, principalmente verso gli anziani e invalidi che amano vivere soli,” spiega Nonna Lea sul suo blog. […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: