Adorazione

5 Ott

Lea-Francesca-VilmaA te mio Amore!
Ti guardo…
e vedo in te ciò che il mio cuore
da sempre brama nelle notti insonni.
La trasparenza delle tue pupille
esprime un guizzo di complicità sottile.
Ti ammiro…
e anelo il guardo vivido e sincero
che mi riporta ognor vaghi ricordi.
Non passa il tempo nelle tue sembianze
e sempre tu m’appari come allora.
Ti amo…
Dimenticar potrò giammai nel tempo
l’idillio che ha legato i nostri cuori
in comunione devota ed appagante
simile a poesia sempre presente.
Ti sogno…
Il fascino discreto che possiedi
si snoda dal tuo incedere elegante,
da ogni tuo dire e dai tuoi silenzi
e i sensi son rapiti al tuo passaggio.
Ti adoro…
che di vita sei mia vita
e forza rechi in me col tuo calore
e quando mi regali il tuo sorriso.

E faccio voti e me ne raccomando
che s’abbia a spegner mai tanta passione
con te e per te che sei il mio tutto.

Lea Mina Ralli

 

4 Risposte to “Adorazione”

  1. luis romagni 5 ottobre 2013 a 10:30 #

    CARA NONNA LEA…CREDO DI SAPERE A CHI RIVOLGI QUESTA BELLISSIMA,SENTIMENTALE,POESIA,FORSE LA CHIAMEREI ROMANTICA,ANCHE SE PIENA DI QUALCOSA CHE IL DESTINO TI HA RUBATO! COME SEMPRE SEI LA PIU’ UNICA CHE RARA,COMPLIMENTI,E COME SAI TI VOGLIO BENE! LUIS.

  2. luis romagni 5 ottobre 2013 a 10:38 #

    NONNA LEA UNA POESIA CHE TI RIPORTA LA PERSONA CARA CHE HAI AMATO E CHE NON DIMENTICHERAI MAI,NEPOTRAI SOSTITUIRE,SONO DOLCI RICORDI,DA CUI TRASPARE LA TUA GRANDEZZA DI DONNA,E DI MADRE, LARGA VITA E MOLTA SALUTE PER TE! LUIS.

  3. Luis Romagni 5 ottobre 2013 a 11:30 #

    Cara Nonna Lea la tua poesía che ho comentado a parte della grandeza,della belleza,del triste romanticismo..si riferisca a tuo figlio in Cielo!be non ti voglio stancare e quello che mi hai scritto e fantastico ma ne parleremo via telefono ,comunque la tua poesia già lo messa in tutti i Facebook perché tutti la debbono leggere apprezzare e meditare e qualcosa di grande di alta professionalità e grande nobiltà del tuo cuore! Ti voglio bene luis .

    Enviado desde mi iPad

  4. Maria Vittoria Massimo 5 ottobre 2013 a 12:53 #

    E semplicemente meravigliosa come lo sei tu dolce nonna Lea !
    Dio ti benedica !
    Un bacione da…
    Maria Vittoria

Lascia un commento

