Immagine

Tre generazioni

15 Nov

10 Risposte to “Tre generazioni”

  1. luis romagni 15 novembre 2012 a 11:39 #

    LA RAZZA NON MENTE!!! UNA PIU BELLA DELL’ALTRA! COMPLIMENTI!ED AUGURI!

  2. maria teresa 15 novembre 2012 a 11:43 #

    Bellissima amica mia Lea,sei fantasticamente solare,stupenda. Tre generazioni !!! Tu,Vilma e la figlia vero? Dal Canada con tutto il mio cuore,in ricordo dei bei momenti trascorsi insieme a Roma,la mia cara Roma…Ti abbraccio e ti rinnovo gli auguri per il tuo compleanno. TVTTTB

  3. luis romagni 15 novembre 2012 a 11:43 #

    MI PARE UN CONCORSO PER MIS ITALIA!!COMPLIMENTI!!!

  4. Luis Romagni 15 novembre 2012 a 13:45 #

    La razza non Mente ! E’ un concorso di belleza Buona giornata Luis Enviado desde mi iPad

  5. Maria Vittoria Massimo 15 novembre 2012 a 13:50 #

    Le assomiglianze sono perfette,siete una piu` bella dell’altra,complimenti(bellissime donne)
    Maria Vittoria

  6. Francesca 16 novembre 2012 a 19:59 #

    Che bella foto! complimenti!😀

  7. Maria Rosa Colombo 19 novembre 2012 a 01:12 #

    Bellissima foto cara Nonna……bella famigliaaaaaaaa

  8. Giorgio Turri 13 dicembre 2012 a 02:56 #

    Le Tre Grazie di Raffaello in chiave moderna. Complimenti.

  9. Elvira 26 dicembre 2012 a 15:05 #

    Eccomi qui anche sul tuo blog, cara Nonna Lea!
    È bellissima questa foto, emana tutto l’amore che è in te e che avvolge le belle persone che hai intorno! So che sei in buone mani, in questo momento, quindi non mi resta altro che aspettare con pazienza il tuo ritorno “su questi schermi” e augurarti un 2013 ricco di salute, pace e amore.
    Elvira (Santa Rosa LP Argentina)

  10. Enzo Micali 25 gennaio 2013 a 02:34 #

    tre stelle tre meraviglie un regalo della befana auguroni

Lascia un commento

